PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ufficio Economie e Finanze - Agenzia delle Dogane Governo dello Stato Italiano

Eliminare le accise carburante più vecchie di 30 anni

E' ormai chiaro che le accise equivalgano per il Governo ad un bancomat; come è giusto che queste tasse vadano ad aiutare comunità in gravi difficoltà è altrettanto corretto che tali fondi ci vadano seriamente. Da qui nasce la mia petizione: tutte le accise che abbiano compiuto il 30° anno di vita saranno liquidate, problema risolto o meno. Se qualcuno avesse qualche obiezione può chiedersi se accise come il terremoto del Friuli del '76, oppure quello sull'Irpinia dell'80 abbiano apportato qualche beneficio. Siamo cittadini italiani e sta a noi decidere se continuare a farci prendere in giro o meno.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ufficio Economie e Finanze - Agenzia delle Dogane
    Governo dello Stato Italiano

Samuel Zeoli ha lanciato questa petizione con solo una firma. Ci sono cose che interessano molte persone. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che vuoi vedere.

Oggi: Samuel conta su di te

Samuel Zeoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo dello Stato Italiano: Eliminare le accise carburante più vecchie di 30 anni". Unisciti con Samuel ed 0 sostenitori più oggi.