Aiutiamo le Piccole Medio Imprese a sopravvivere!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gianluca Esposito ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo

Le PMI sono il vero tessuto economico del paese , quelle che danno più occupazione e che pagano veramente le tasse senza avere alcun sostegno dal governo a differenza delle grandi aziende!

il governo ha il dovere morale di sostenere il cuore dell’economia nazionale allentando il cappio che i piccoli imprenditori hanno al collo che diventa sempre più stretto!

Quando questo regime fiscale costringerà alla chiusura la maggior parte delle PMI come già stá accadendo,  questo paese collasserà e probabilmente la mangiatoia dei nostri politici si prosciugherà inesorabilmente!

Invito il maggior numero di persone , dipendenti delle piccole aziende , imprenditori e sostenitori delle piccole aziende e quindi delle eccellenze italiane a condividere questa petizione affinché il governo possa prendere una posizione che possa per una volta venire incontro alle esigenze di chi ne ha veramente bisogno , salvando così l’economia nazionale, quella che non porta i propri guadagni fuori dai  confini ma che investe e riinveste sul territorio!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.