NO! Alla chiusura dell'ospedale di Terlizzi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Questa decisione travagliata da notevoli anni,  continua a creare innumerevoli disagi a tutta la comunità del paese e dei dintorni. I medici non avendo più alcuna certezza di lavoro   hanno preferito trovare un posto più sicuro, allontanandosi dal nosocomio e rendendolo sempre più vulnerabile. Negli anni si è speso montagne di denaro per sistemare la struttura, pur sapendo  la fine  che avrebbe  fatto, l'ospedale . Ora che i lavori sono stati effettuati, si pensa alla chiusura definitiva. Ma può una persona che presenta un malore correre in cerca di una struttura adeguata che lo salvi? Abbiamo un ospedale che si trova al centro di altri paesi,  perché propio questo? Noi combatteremo in tutti i modi per opporci a tutto ciò . IO NON CI STO! Se vuoi unisciti a questa petizione con la tua firma.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Pagano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governatore Michele Emiliano: NO! Alla chiusura dell'ospedale di Terlizzi". Unisciti con Antonio ed 743 sostenitori più oggi.