PARITA' SESSUALE SULL'ISOLA DI GORM

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Tutti sanno chi sono i mitici Gormiti, ma pochi sanno come ci si appella ad un singolo membro della loro specie. Secondo la legislazione vigente il singolare di Gormiti si dice "Gormita", trasformandosi quindi da maschile a femminile senza un apparente motivo.

Purtroppo è difficile risalire alla loro vera sessualità perché essendo un prodotto pensato prevalentemente per il mercato infantile tutti i Gormiti sono sprovvisti di attributi, tuttavia basandosi sui nomi dei Gormiti presenti in elenco sulla voce di Wikipedia e sul sesso dei doppiatori della serie animata si può concludere che l'Isola di Gorm è popolata al 90% da Gormiti di sesso maschile* , di conseguenza le persone non informate tendono ad appellarsi a loro con il nome di Gormito ma questo, oltre ad essere grammaticalmente scorretto, rischia di offendere i sentimenti degli esemplari femmine di Gormiti e dei Gormiti omosessuali.

La proposta di questa petizione è dunque quella di sensibilizzare l'opinione pubblica di Gorm e chiedere al Sommo Luminescente di promulgare una legge che permetta a ciascun Gormit* di autodefinirsi a seconda del proprio orientamento sessuale in modo da evitare che questa imbarazzante situazione si possa ancora ripetere, con la speranza che ciascuno possa sentirsi più libero di esprimere i propri gusti senza che l'etichetta "Gormita" influenzi i loro comportamenti.

Ricordate che il problema del gender non riguarda solo noi esseri umani ma può essere esteso a tutti i gruppi sociali, ed è importante che chiunque abbia la possibilità di fare chiarezza sulla propria individualità a prescindere dagli stereotipi che la sua società gli impone. Il progresso passa anche per queste piccole ma importanti scelte. Grazie.

* 90% maschile: I dati in nostro possesso sono frutto di speculazione ma privi di fondamento scientifico in quanto è impossibile risalire all'esatta identità sessuale dei Gormiti. Se qualcuno fosse in possesso di informazioni più specifiche o potesse appurare la vera sessualità dei Gormiti basandosi su dati empirici (come ad esempio la misura del pene di Kolossus) lo faccia presente all'admin della petizione. Valida anche la Regola 34.

Oggi: Armando conta su di te

Armando Di Mantova ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gormiti: PARITA' SESSUALE SULL'ISOLA DI GORM". Unisciti con Armando ed 26 sostenitori più oggi.