Riapertura di Gayburg

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Per oltre 14 anni Gayburg ha fatto informazione ed intrattenimento. Ha subito insulti, intimidazioni e minacce di morte per il contrasto al fondamentalismo anti-gay. È stato candidato per cinque volte come "miglior sito lgbt" ai Macchianera Internet Awards.

Il 15 maggio 2019, Google ha oscurato le pagine di Gayburg sostenendo che imprecisati "alcuni lettori" li avrebbe contattati perché "ritengono che i contenuti del blog siano discutibili". Senza reali spiegazioni e senza diritto di replica, é costretto a chiudere. Intanto sui loro server continuano ad ospitare chi vuole "curare" i gay mentre la loro concessionaria continua a finanziare la propaganda omofoba e xenofoba fondamentalista di estrema destra.  RIAPRIAMO GAYBURG

For over 14 years Gayburg has done information and entertainment. He suffered insults, intimidation and death threats to combat anti-gay fundamentalism. He was nominated five times as "best LGBT site" at the Macchianera Internet Awards. On May 15, 2019, Google overshadowed the pages of Gayburg claiming that "some readers" would contact them because "they believe the blog's content is questionable". Without real explanations and without the right to reply, he is forced to close. Meanwhile, on their servers they continue to host those who want to "treat" gays while their dealership continues to fund extreme right-wing xenophobic and xenophobic propaganda. RETURN TO GAYBURG

Vuoi condividere questa petizione?