Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Attenzione: questa vuole essere un tentativo ulteriore ad una petizione che non ha raggiunto le firme necessarie per sole 485 firme.

Quindi vi chiedo di condividere questa petizione, Grazie!

Cos'è Google Fiber? E' un servizio di banda larga offerto da Google, che offre un collegamento in fibra ottica a 1Gbps bidirezionali. Un sogno per noi Italiani, no? Con Google Fiber, per esempio, un file da 1 GB si scariberebbe/caricherebbe in soli 10 secondi!

Il prezzo? In America, l'abbonamento per la connessione super veloce di casa Google parte da 70 dollari mensili, il più caro è di 120 dollari che comprende, 1TB su Google Drive, un Nexus 7, un TV Box per i canali televisivi, abbinato a un dispositivo per registrare e un router firmato Google.

Vi chiedo, dunque, di firmare questa petizione se siete interessati ad avere una connessione veloce come questa, visto che qui, in Italia, internet non è neanche lontanamente paragonabile a connessioni del genere! Non è sicuro che firmando, Fiber arrivi in Italia, ma, magari potrebbe suscitare l'interesse del colosso di Google Italia o di altre aziende specializzate nel settore.

Il qui sopra citato testo è stato copiato dalla vecchia petizione

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Google: Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!". Unisciti con N ed 39 sostenitori più oggi.