Domani a Scuola - Salviamo l'anno scolastico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

WeStudents Startup Innovativa
WeStudents Startup Innovativa ha firmato questa petizione

Ci serve il vostro aiuto per far arrivare la nostra voce al Ministero dell'Istruzione e a Google Italia.

Sviluppando WeStudents App abbiamo acquisito un importantissimo know how: sappiamo come sono composte tutte le classi del paese.

VISTA L'EMERGENZA CORONA VIRUS ABBIAMO DECISO DI METTERCI AL SERVIZIO DELLO STATO PER SALVARE LA SCUOLA: nelle ultime due settimane il team ha lavorato giorno e notte.

Ora possiamo aiutare il Sistema Italia a non cadere, ma solo se uniamo i nostri punti di vista: startup, istituzioni e privati.

dascuola.it, la nostra innovativa piattaforma, permette di superare la necessità di configurazione tecnologica ad ogni lezione automatizzando i processi di creazione dell'aula virtuale. In pochi e semplici click docenti e studenti potranno reperire in un unico ambiente ciò che necessitano per riprendere l'attività didattica.

Di seguito la presentazione della nostra realtà DomaniAScuola.it

Perchè sostenerci? La piattaforma richiede un consumo di dati molto elevato. I costi principali sono quindi legati all'hosting dei server in cloud. Con il vostro aiuto, vogliamo chiedere a Google e al Ministero di supportare i costi necessari per mantenere i server. Insieme, possiamo salvare l'anno scolastico.