NO ALLA FUSIONE TERNATE-VARANO BORGHI

0 a signé. Allez jusqu'à 100 !


                                 BASTA CON LE DECISIONI IMPOSTE

Ancora una volta i Cittadini trattati come sudditi!

Ancora una volta le promesse di Partecipazione e di Trasparenza sono disattese con arroganza e presunzione e una scelta di straordinaria importanza è presentata come un banale adempimento burocratico.

Un percorso decisionale di grande significato per due Comunità è ridotto agli incontri previsti dalla procedura burocratica  e si pretende una risposta immediata che sarà definitiva ed irreversible per le generazioni future.

Non esiste un'idea, un progetto, un impegno per il futuro del Territorio e per chi ci vive. 

Si presentano scenari preoccupanti senza il minimo scrupolo pur di ottenere un incondizionato consenso e senza scrupoli si presenta la realtà in modo volutamente non corretto affermando, ad esempio, l'obbligo in un prossimo futuro alla fusione dei comuni.

                                                    NON E' VERO!

                     NON si truccano le carte per ottenere dei vantaggi.

Perchè non è stata condivisa la possibilità prevista dalla legge di un periodo di prova per verificare la bontà della scelta e presentarsi ai Cittadini con risultati chiari e perciò valutabili?  A chi giova tutta questa fretta?

Cittadini e non sudditi è questa la ragione per cui vi chiediamo di

                      ESPRIMERE UN DECISO RIFIUTO ALLA FUSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 



gobbino2.0 compte sur vous aujourd'hui

gobbino2.0 a besoin de votre aide pour sa pétition “gobbino 2.0 per la Democrazia : NO ALLA FUSIONE TERNATE-VARANO BORGHI”. Rejoignez gobbino2.0 et 49 signataires.