Forte Canarbino uguale a "Casa", facciamo in modo che ciò resti tale!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Firmiamo tutti in modo che la storia di Forte Canarbino  non finisca per colpa di un fantomatico comitato e di due articoli di giornale quantomeno scritti alla leggera, senza verificare ciò che è stato detto. Moltissimi di noi appasionati di tiro sportivo siamo "nati" al Forte. Firmiamo perchè che questa Istituzione del Tiro Dinamico italiano resti tale.
Al Forte, come ogni anno, a giugno ci sarà una gara i cui proventi andranno all'Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. facciamo in modo che questa manifestazione continui per ancora tantissimi anni, raccogliendo fondi preziosi. Qualcuno ha detto che ci sono povere carpette in pericolo al Forte, peccato che non siano assolutamente in pericolo, anzi, alla fne delle gare, scendono tra i presenti accettanto il cibo che gli viene offerto. Ricordiamoci anche che il Forte ha ospitato anche un campionato Italiano di tiro delle Polizie Italiane Locali italiane, e si spera che in fururo ne ospiti altri. FORTE UGUALE CASA, firmiamo tutti perchè Il Forte resti aperto!