Petition update

anche Piero Angela, Luca Bizzarri e Riccardo Iacona...

Partito Radicale

Mar 16, 2019 —

"È una specie di Treccani, dove c'è la voce, ci sono le idee, gli scontri dei politici: qualunque storico che vuole ricostruire i momenti importanti dell'Italia ha a disposizione un archivio incredibile e preziosissimo, e questa cosa non deve andar persa".
Ascolta l’intervista integrale a Piero Angela

"Dall'82 ascolto Radio Radicale tutti i giorni. Mi addormento ascoltandola e a volte non dormo per i programmi che trasmette. Serve per crearsi una propria idea. È come il greco a scuola, serve a ragionare con la tua testa".
Ascolta l’intervista integrale a Luca Bizzarri

"Quando si riducono gli spazi, all'inizio si riducono per pochi, poi alla fine si riducono per tutti. Se devo lanciare un allarme, devo dire che questi sono i mesi in cui dobbiamo salvaguardare l'indipendenza e l'autonomia dell'informazione italiana".
Ascolta l’intervista integrale a Riccardo Iacona

FAI GIRARE SU FACEBOOK e TWITTER, SCRIVI ai tuoi contatti... la raccolta di firme su questa petizione continua!

contribuisci per la campagna di informazione sulla chiusura di Radio radicale e per la Marcia del bavaglio, Roma 21 aprile.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.