salva Radio Radicale per garantire il diritto dei cittadini a conoscere per deliberare

Reasons for signing

Carmen De Toma
4 weeks ago
camillo bertola

Paolo Saglimbeni
Oct 25, 2020
Paolo Saglimbeni

Marinella Signaigo
Oct 15, 2020
Si tratta di un servizio prezioso che deve continuare.

Bernardo TUTINO
Aug 2, 2020
Radio Radicale è un presidio di legalità , Stato di diritto , e da anni utilissimo strumento grazie alle sue dirette di Camera e Senato, i dibattiti culturali, i processi e ottime rubriche per la mia attività politica iniziata nel 1994 !!! W RADIO RADICALE

Francesco Fassi
Jul 30, 2020
Per i temi, l'oggetto in genere e nel complesso tutto preferisco assai più Radio Maria, come cattolico peccatore; tuttavia il diritto che chiedo per Radio Maria in sede civile non può che essere chiesto nella reciprocità per Radio Radicale e per le altre. A tutte però, nelle legittima differenza di opinioni, chiedo e spero di attenersi alla verità. Grazie.

Noemi Milano
Jun 2, 2020
Desidero che si faccia la 4a stagione

Samuele Dalmaso
Apr 10, 2020
bravi tutti, ma che nostalgia della voce ruvida di Bordin! Veramente criminale rinunciare a questo servizio

Antonella Fracassi
Mar 18, 2020
Ci tengo a questa causa.

Sbob Bobs
1 year ago
ma perchè saviano come testimonial? hai mai partecipato a lotte o iniziative radicali? marco pannella natale e ferragosto li passava in visita ai detenuti nelle carceri, mentre Saviano nel suo lussuoso attico di nova Yorke (cit. Fusaro) attorniato da uno stuolo di servi e bodyguard, che noi, la collettività, gli paghiamo, per alimentare la sua bizzarra e fantasiosa idea di voler essere ''giornalista d'inchiesta''

Fabrizio Porro
1 year ago
"Conoscere per deliberare" è il motto di einaudiana memoria di Radio Radicale.