Ripescate Ludovica Caniglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi che è andata in onda sabato, 6 aprile 2019, è stata eliminata Ludovica Caniglia, cantante molto apprezzata dal pubblico, molti la vedevano già come semifinalista ma per i fan tutta questa speranza di vincita si è esaurita sabato dopo la sua eliminazione. È palese che è stata eliminata per motivi non validi, cioè non perchè avesse meno talento degli altri ma probabilmente per questi altri principali motivi:
1. l'album di Ludovica non ha ancora una data di uscita, rispetto ad altri, quindi loro non potevano uscire prima della messa in onda dellla puntata dopo la data dell’uscita degli album, invece Ludovica era "libera” fino all’eliminazione non si sapeva neanche che avesse una casa discografica.
2. I continui litigi fra Tish Valentina e Giordana, hanno fatto si che non venissero eliminate poiché fanno audience e attraggono sempre più telespettatori.
3. Si è preferito mandare lei poiché ritenuta più forte rispetto ad un Alvise demoralizzato e devastato dalle critiche della Bertè.
4. La cantante era da qualche settimana tra i primi delle classifiche online, cosa che a maggior ragione dà contro la sua eliminazione.

Vorremmo promuovere questa petizione per far rientrare la cantante nella scuola di Amici visto l'enorme talento e l'apprezzamento del pubblico verso di lui magari tramite ripescaggio.