Internet Chiaravalle Milanese

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
Maurizio Greco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Sala (Sindaco di Milano)

Al Sindaco di Milano , Dr. Giuseppe Sala , avrei da porle un problema che vorrei venisse preso in seria considerazione . Abito a Milano / Chiaravalle e da alcuni mesi  sia io che mia moglie lavoriamo da casa in SW. Ora , noi abitanti tutti del borgo lamentiamo storicamente una lontananza dalla centrale telefonica che ci impedisce di avere una velocità di connessione adeguata . Da sempre ci siamo abituati a questa problematica ma finché la connessione era a scopo ludico tutto sommato era un fastidio sopportabile ma ora c’è in ballo il lavoro . Faccio fatica a comprendere come nella gran parte della città ci sia una fibra veloce / internet 1000 e noi si possa avere ancora una connessione più simile ai paesi più arretrati del mondo . Ma non siamo tutti cittadini della stessa città , non paghiamo i servizi tutti allo stesso modo ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.