Salute facile SCALEA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
luca grisolia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Guetta e a

Istituire un punto di aiuto per tutti coloro che hanno problemi di salute. Un ufficio, un sito web,  che indirizzi e consigli la soluzione più adatta alle esigenze dei cittadini malati. Dove andare? Con chi parlare?

Creare un team con tre figure principali: un medico, un legale e un giornalista. Questi  esperi in forza alla posizione dell'ufficio "salute facile" potrebbe essere più utile e concreto nella risoluzione delle emergenze sanitarie dei cittadini che anziché muoversi singolare nei vari presidi medici riuscirebbero ad evitare lunghe attese. Sappiamo tutti le carenze delle strutture e le arretratezze dei sistemi sanitari calabresi. Quello che chiediamo con questa petizione al commissario prefettizio del comune di Scalea è di investire le risorse necessarie in questo progetto cittadino per garantire a tutti il diritto alla salute. Cure e assistenza medica subito ed efficace. Attualmente nessuno sa come muoversi e cosa fare per i suoi problemi di salute. Se non affidarsi ai propri amici e conoscenti. E chi non ha "santi in paradiso?"

Anche in previsione delle future nuove patologie legate all'influenza covid/19 e le relative risoluzioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.