Vogliamo la didattica in presenza, ORA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Emiliano Rossi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

La dad è dannosa, gli studenti nn hanno opportunità di sfogarsi, i problemi in famiglia si triplicano e da una semplice chat non si riesce a capire quando qualcuno ha bisogno di aiuto, gli studenti e i ragazzi si tengono tutto dentro, poi esplodono con violenza autolesionismo e anche peggio, prima che accada qualche tragedia levatevi dai domiciliari. Questa sera sul gruppo di classe un mio compagno ha iniziato a scrivere cose strane, che si sarebbe suicidato, che ha dei problemi di vario tipo che per rispetto nn sto qui a specificare, per fortuna ha cambiato idea ed è finita bene, ma ci sono tanti studenti che non torneranno indietro, evitiamo le tragedie, mandateci a scuola fateci socializzare, ve lo chiedo per favore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.