Vi sentite rappresentati dal portavoce del Presidente Conte, Rocco Casalino?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Mario Del Rossi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Vi sentite rappresentati da Rocco Casalino come portavoce del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana? Una persona che, ricordiamolo, aveva questa opinione sui vecchi e i Down: https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=blyQCBkFqGA&feature=emb_logo , una persona che in più di una occasione, sia in campo nazionale che in campo internazionale, ha oscurato l'immagine del Presidente del Consiglio (mettendo nel ridicolo anche il nostro Paese) mostrandosi senza alcuna discrezione in prima fila a "manovrare" le mosse di Conte. E non è nuovo a questi atteggiamenti, ricordate quando si vantava di "telecomandare" Mentana? Ecco qui un breve ricostruzione di quanto accaduto: https://www.tvblog.it/post/1544723/mentana-casalino-scoop-video

Ricordate le feroci polemiche dopo la divulgazione di un audio dove si minacciavano epurazioni per alcuni tecnici del MEF se questi non avessero trovato i soldi per far partire il Reddito di Cittadinanza? https://www.youtube.com/watch?v=4AxIlGm-_BY&feature=emb_err_watch_on_yt

Ricordate la sua reazione ai giornalisti che gli chiedevano del crollo del Ponte Morandi? https://www.youtube.com/watch?time_continue=31&v=vp7B6JTpDhA&feature=emb_logo

Ultimo caso ieri, 4 marzo, mentre è riunito il Governo, trapela la notizia della chiusura delle scuole, fino al 15 marzo 2020. Dopo un po' smentita del Ministro Azzolina, salvo poi tornare sui loro passi con le dichiarazioni di Conte che confermano, appunto, la chiusura fino al prossimo 15 marzo.

Se anche tu non ti senti rappresentato da questa persona, se anche tu vuoi che inizi a cambiare qualcosa, se anche tu vuoi che solo chi merita rivesta ruoli di grande responsabilità con professionalità, se anche tu ritieni di meritare di più a fronte dei 169.556,86‬ euro di compenso che spendiamo (ecco la fonte: https://www.money.it/Rocco-Casalino-biografia-stipendio-Movimento-5-Stelle

se anche tu vuoi le sue dimissioni: FIRMA QUESTA PETIZIONE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.