Trasformare gli affitti da versare, in voucher tasse per i Proprietari dell' immobile

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Marco Mancuso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Egregio Presidente del Consiglio,

Grazie per quello che state facendo per la nostra Italia, e grazie al sistema Sanitario Nazionale. Mi piacerebbe dare il mio contributo. Ho pensato a questa proposta perchè conosco bene cosa vuol dire essere Studente/Fuori sede, essere Laureato/Disoccupato, essere Partita IVA/Società. Il progetto che vi propongo riguarda il settore AFFITTI per le categorie delle persone sopra citate ( STUDENTI, DISOCCUPATI, P. IVA / PROFESSIONISTI, SOCIETA' ), i quali affitti non devono essere pagati bensì trasformare i soldi che avremmo dovuto versare ai proprietari di casa/ufficio/negozio per questi 2/3 mesi, in un VOUCHER TASSE che i proprietari stessi utilizzeranno per il prossimo anno per pagare le loro adempienze : cartelle o multe, Imu, bollo auto etc etc. INVECE che, come proposto nell'art.65 (DPCM del 17-03-2020) sul CREDITO DI IMPOSTA PER BOTTEGHE E NEGOZI cat. C1, dal quale si evince che il contraente dell'Affitto comunque deve corrispondere la propria mensilità , e dove altresì sono ESCLUSI: STUDENTI, DISOCCUPATI, PROFESSIONISTI, P.IVA, SOCIETA' locatari di altre Categorie Immobiliari.

INVECE con la presente proposta sui:

VOUCHER TASSE per i proprietari di immobili, risolviamo due problemi:

1. non gravare troppo sulla liquidità necessaria per poter sostenere la vita quotidiana;

2. i proprietari si ritroveranno delle tasse e/o adempienze già pagate per il prossimo anno.

Trovare le soluzioni per RIDURRE AL MINIMO LE USCITE in un momento dove non ci sono incassi, è la soluzione per non aggravare troppo sull' economia nazionale e utilizzare la LIQUIDITA' POST VIRUS per farci ripartire e diventare prima Nazione Europea.
Distinti Saluti
Dr. Marco Mancuso

Podologo iscr. ordine TSRM-PSTRP N°220 ROMA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.