0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da più di 70 anni a questa parte abbiamo migliaia di militari USA dislocati stabilmente in tutta l'Italia dove in alcuni casi sono protetti dal diritto di riservatezza di cui quindi non sappiamo nulla di cosa facciano. Un Paese libero ed indipendente come vuole e DEVE essere il nostro, NON può essere militarizzato e messo sotto assedio preventivo da un altro Stato che in passato non é stato nostro alleato ed in futuro chissà, soprattutto se volesse a tutti i costi provocare una Guerra Mondiale, per di più che detiene Bombe ad altissimo potere distruttivo come le Bombe Nucleari o Bombe a Idrogeno di cui non sappiamo come vengono gestite, rischiando quindi anche solo di subire involontariamente dei danni catastrofici inestimabili.Un Paese non può avere in casa alcuna presenza militare a maggior ragione così cospicua più di 12000 la quarta al Mondo! Non possiamo dirci di stare al sicuro perché il rischio di non obbedire al volere USA significa avere tra la Sicilia e il Veneto forze militari avversarie già pronte ad attaccarci! In questo modo ci tengono politicamente ed economicamente sotto scacco! Non fai affari con loro ma li fai con i loro concorrenti? Non accetti i loro impegni militari di occupazione ma sostieni la pace o cerchi di privilegiare la diplomazia? Attento a come scegli!!

Inoltre siamo costretti tra le altre cose a sostenere delle spese di manutenzione dei siti dove "ospitiamo" i loro insediamenti, quindi paghiamo centinaia di milioni di euro per garantire loro il massimo servizio in posti dove magari i nostri cittadini fanno fatica ad avere dei servizi base di vita dignitosa, mentre come successo in passato dove il caso più noto é la strage del Cermis, il loro atteggiamento e rispetto verso di noi é ridicolo. Come in quel caso dove dei caccia, hanno provocato la morte di 20 italiani (che stavano sciando!) la giustizia italiana é totalmente impotente e la loro é di facciata (rei confessi ma assolti!) così come in tutti gli altri casi, meno noti, dagli incidenti stradali provocati con tasso alcolico sopra i limiti, dai furti o risse o atti di violenza, etc, loro possono comportarsi da totali impuniti, liberi di fare il bello ed il cattivo tempo sbeffeggiando del tutto le nostre regole e le nostre istituzioni. VIA SUBITO I MILITARI USA DA CASA NOSTRA! GLI UNICI AL MONDO AD OCCUPARE IL NOSTRO PAESE MILITARMENTE!

Oggi: leonard conta su di te

leonard liguori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe conte: Stop immediato al presidio militare USA in casa nostra. Via ai campi base USA in Italia!". Unisciti con leonard ed 47 sostenitori più oggi.