Sospensione canoni NOLEGGIO OPERATIVO macchinari e attrezzature di lavoro per COVID-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Adriano Venturini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Daniele Franco (Ministro dell'Economia e delle Finanze) e a

FERMIAMO I CANONI NOLEGGI OPERATIVI PER ATTREZZATURE DI LAVORO PER EMERGENZA COVID-19

cari amici e colleghi, dato che non ho trovato nessuno che parla e affronta il problema della mancata sospensione da parte delle finanziarie e banche dei NOLEGGI OPERATIVI che riguardano attrezzature lavorative, ho pensato di dare il via a questa petizione che ha come scopo portare a  conoscenza del fatto che se ci obbligano a rimanere chiusi e quindi ci mettono in condizione di non avere guadagni, non posso pretendere che noi continuiamo a pagare i canoni di noleggio.

DOTEVE SOSPENDERE, come avviene per i leasing, i canoni dovuti alle finanziarie e banche.

Se anche tu come me ti trovi in questa situazione, hai stampanti attrezzatura o altri tipi di macchinari con la formula del noleggio finanziario ti chiedo di appoggiare questa petizione, sperando che possa giungere ad essere affrontato e risolto il problema.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.