Si Election Day in Abruzzo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Riccardo Varveri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Amici e amiche abruzzesi. Il prossimo mese andremo alle urne, ma la situazione meteorologica degli ultimi giorni mette a repentaglio la possibilità di svolgere regolarmente la votazione. Votare a febbraio sarebbe un suicidio: circa 200 comuni abruzzesi sono montani e andare al voto a febbraio potrebbe essere impedito a molti cittadini dalle condizioni meteorologiche. Il voto a febbraio comporterebbe uno spreco di 6 milioni di Euro di soldi pubblici. Perché non accorpare invece le elezioni regionali a quelle europee come previsto dalla legge evitando di sprecare una quantità enorme di soldi pubblici, dunque soldi nostri? L'appello è rivolto al Presidente del Consiglio Conte e ai Vicepresidenti Di Maio e Salvini: la politica dei tagli e del risparmio, del prima gli italiani, del buonsenso, passa anche da qui.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.