Se non vediamo la luce accendiamola insieme.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Andrea Lopez ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In questo difficile momento storico, politico,sanitario, abbiamo bisogno di persone competenti nel proprio campo che delinino bene la differenza progetti attuabili e non attuabili, che abbiano una formazione ben definita alla quale possa essere affiancato un documento con correlate informazioni che dimostrino la veridicità della sua formazione, anche dimostrando tutto ciò a questa nazione serve una figura in grado di dare speranza.

Che nel nostro caso si riflette nelle giovani menti bisognose di apprendere. Per poter garantire per quanto possibile un futuro prevalentemente roseo non solo agli studenti ma anche alla nazione stessa, in questi mesi il nostro ministro del istruzione Lucia Azzolina ha dimostrato scarse capacità di risoluzione dei problemi a livello scolastico nella fase molto delicata che stiamo vivendo.

Appoggiate oltre tutto da frasi molto spesso  di difficile comprensione non per la elevata espressione letteraria o per un utilizzo di un linguaggio aulico.

Ciò che ormai sta sfociando come pensiero comune è che la attuale ministra del istruzione non sia in grado di svolgere il compito incaricatogli, tirando le somme gli studenti si ritroveranno a dover fare lezione in differenti orari che non è il problema principale nonostante non sia un problema superficiale,abbiamo visto diverse situazioni difficili come la confusione e i fraintendimenti creatisi nelle sue spiegazioni dei piani attuabili, come la proposta del plexiglass sui banchi o la poca importanza data al mondo del precariato o la vicenda riguardante lo stop previsto dal decreto scuola per le graduatorie di istituto, in sostanza potremmo stare qui a criticare e puntualizzare per ore ma ciò non avrebbe senso perciò per quanto possibile facciamoci sentire per dare una svegliata al nostro caro ministro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.