Scuole aperte in Campania

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Scuole Aperte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Considerato l'irrilevante apporto delle scuole in presenza al numero complessivo dei contagi (dati Ministero dell'Istruzione con elaborazione Wired, Istituto superiore di sanità, Ministero della Salute, Ministero dell'Istruzione, dossier Unsic, ecc.), pur ritenendo importante la DAD in un momento di emergenza,  si chiede che anche la regione Campania abbia le scuole aperte come nel resto d'Italia e lo stop della didattica a distanza dopo il 7 gennaio almeno nelle scuole primarie e media, ma in linea di massima in tutte le scuole di ogni ordine e grado, per prevenire una incontrollabile dispersione scolastica, un suicidio culturale, ed una perdita di diritto allo studio che la regione Campania sta perpetuando ormai da Marzo 2020.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.