Rinvio Concorso Cpi Napoli Categoria C e D

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Marina Rivellino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Buongiorno Presidente, sono una donna  di Napoli di 42 anni. Le scrivo per chiederle gentilmente di intervenire in merito alla questione del concorso Centri per l'impiego che si sta tenendo a Napoli. Io e moltissimi   partecipanti siamo impauriti e allarmati. Stiamo da giorni chiedendo alle autorità competenti di sospendere questo concorso dato che molti partecipanti provengono da ogni regione d'Italia, anche dalle zone rosse, e molti non possono partecipare a causa dell'epidemia di coronavirus attualmente in corso. Ci sono donne in stato interessante, persone che hanno patologie autoimmuni, che hanno parenti in situazioni cliniche precarie, e questi scelgono appunto di non partecipare per non mettere a rischio la propria salute e quella dei loro parenti .Le chiedo di intervenire per far luce su questa situazione per favore, non è giusto che molti debbano rinunciare per PAURA. La situazione come ben sai è seria, e nonostante il termoscanner e la bottiglina di amuchina noi non ci sentiamo al sicuro. Per arrivare ai padiglioni del concorso le norme di sicurezza NON sono e NON possono essere logisticamente rispettate. Grazie per la sua attenzione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.