Reintroduzione Art. 18

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nicola Bigliorini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Si legge in questi giorni di una possibile reintroduzione dell'art 18 che tutela i dipendenti da licenziamenti senza motivo.

Si legge che vi é addirittura una legge già depositata in senato ma mai presa in considerazione.

Aver abolito l art 18 vuol dire aver scatenato un vero e proprio status di schiavismo a mio avviso, personalmente mi sono ritrovato io e miei amici a sentirsi dire di lavorare ore a gratis ... Una volta avrebbe fatto scalpore ora invece normalità.. anche perché se no quella é la porta, lo stesso per i trattamenti da parte dei capi o responsabili e nulla si può fare perché manco più il diritto allo sciopero si ha perché se no fuori. Se questo non è diventata dittatura e sfruttamento ..??

I ritmi e le ore sono aumentati al livelli assurdi per  spremere le persone che stanno veramente impazzendo, la notte non dormi e tutto diventa cupo e angosciante.. non puoi fare progetti a lungo termine perché non  sai se domani avrai ancora un lavoro per vivere .

Questa é una vera supplica, perché torni l art. 18 e non fra anni! Un grazie di cuore veramente da chi non dorme la notte e piange di giorno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.