Reintroduzione Art. 18
Reintroduzione Art. 18
Si legge in questi giorni di una possibile reintroduzione dell'art 18 che tutela i dipendenti da licenziamenti senza motivo.
Si legge che vi é addirittura una legge già depositata in senato ma mai presa in considerazione.
Aver abolito l art 18 vuol dire aver scatenato un vero e proprio status di schiavismo a mio avviso, personalmente mi sono ritrovato io e miei amici a sentirsi dire di lavorare ore a gratis ... Una volta avrebbe fatto scalpore ora invece normalità.. anche perché se no quella é la porta, lo stesso per i trattamenti da parte dei capi o responsabili e nulla si può fare perché manco più il diritto allo sciopero si ha perché se no fuori. Se questo non è diventata dittatura e sfruttamento ..??
I ritmi e le ore sono aumentati al livelli assurdi per spremere le persone che stanno veramente impazzendo, la notte non dormi e tutto diventa cupo e angosciante.. non puoi fare progetti a lungo termine perché non sai se domani avrai ancora un lavoro per vivere .
Questa é una vera supplica, perché torni l art. 18 e non fra anni! Un grazie di cuore veramente da chi non dorme la notte e piange di giorno.