Regolarizzazione soggiorno e inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Erick Jara ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Non è una semplice Sanatoria 2019, bensì una proposta di legge in corso per superare l'attuale modello di gestione dell'immigrazione in Italia.

PROPOSTA DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE "Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell'inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari" depositata con le firme di 90mila persone in Parlamento il 27 ottobre 2017.

Chiediamo cortesemente l'intermediazione del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte per la realizzazione in legge della suddetta proposta.

La proposta, c.d. "Ero straniero - L'umanità che fa bene", dopo un lungo periodo di fermo, è attualmente in corso di esame in Commissione (iniziato l'11 aprile 2019) con due dibattiti a giugno 2019 con Ferruccio Pastore, (Direttore del Forum internazionale ed europeo di ricerche sull'Immigrazione - FIERI) e con le associazioni promotrici della campagna popolare.

Otto articoli dedicati al superamento dell'attuale modello di gestione dell'immigrazione in Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.