Petizione per porre fine definitivamente al Servizio a maggior tutela del Mercato Elettric

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
fabio lucifora ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Petizione per chi desidera che finisca definitivamente il Servizio a Maggior tutela per l'Energia Elettrica, dando la possibilità a milioni di Italiani di accedere esclusivamente alle tariffe del mercato libero,  PIÙ BASSE. L'estensione di tale servizio non è riuscita con la legge di bilancio e col decreto milleproroghe è stato prorogato fino a gennaio 2022. (Così, di proroga in proroga, da giugno 2016 che doveva finire). Chiediamo con questa petizione di PORRE FINE DEFINITIVAMENTE AL SERVIZIO A MAGGIOR TUTELA del mercato elettrico, incoraggiando la concorrenza, per una bolletta più bassa dell'energia elettrica. Chiediamo che gennaio 2022 sia il termine ultimo e che non ci siano mai più rinnovi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.