PERCHÉ CONTRIBUTO CORONAVIRUS SOLO ALLE MINIME SOCIALI ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Clelia Sepe ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Non si comprende perché i beneficiari del contributo a favore dei pensionati per i mesi di Maggio e Giugno 2020 debbano essere solo i titolari di pensione minima sociale e non i titolari di pensione di anziania', come me, che contrariamente ai primi hanno lavorato e versato contributi per tutta la vita lavorativa. È una vera beffa dopo essere stati contribuenti e cittadini onesti non poter ora usufruire dei medesimi benefici pur trovandosi a parità di condizione economica. ALLORA chiedo al Presidente del Consiglio di farsi carico di tale ingiustizia e di apportare le dovute rettifiche perche' anche i titolari di pensione di anzianita' minima possano usufruire della medesima agevolazione. Chiedo a tutti coloro che si trovano nella mia medesima condizione di condividere questa petizione col fine di ottenere una giusta parità di trattamento. Questo è quanto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.