NOI INVALIDI DOBBIAMO ESSERE PIÙ GARANTITI !

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Oggi agli invalidi civili viene erogata una pensione di 290,00 Euro circa. Nonostante le promesse che puntualmente vengono fatte e ripetute da anni, specialmente prima di ogni votazione, nulla è cambiato.

EMERGENZA COVID 19 PER NOI INVALIDI I PIÙ DEBOLI E I MENO AIUTATI !

Per molti Invalidi Civili questa è l'unica entrata mensile e l'unica fonte di sostentamento, difatti sono tantissimi coloro che sono disoccupati e non ancora in età da pensione. Provate ad immaginare come sarebbe la vostra vita con 290,00 Euro mensili, e a quante rinunce e privazioni sareste sottoposti.

OGGI PIÙ CHE MAI NON POSSIAMO VIVERE CON 290€ AL MESE, È STATO PROPOSTO GIÀ PIÙ VOLTE UN'AUMENTO ( MA SENZA ALCUNA RISPOSTA ) ALMENO PER I RESTANTI MESI DEL 2020 E PER IL 2021COME EMERGENZA COVID 19 UN'INPORTO MENSILE DI € 600 per l'assegno di miglaia di persone, ( NONCHÉ ELETTORI ) a migliorare un po' la propria vita e dei propri congiunti.

CHIEDIAMO INOLTRE DI AVERE GARANTITE GRATUITAMENTE MASCHERINE E GUANTI MONOUSO PER LA SALUTE DI TUTTI !

Con la ridicola e DENIGRANTE somma di € 290 al mese dobbiamo anche farci carico di spese NON INDIFFERENTI AGGIUNTIVE DI GUANTI E MASCHERINE !

TAMPONI PER SOGGETTI A RISCHIO

Noi disabili siamo pienamente d'accordo con la scelta di effettuare prima i tamponi a medici, paramedici, forze dell'ordine ecc.... MA ANCHE NOI SIAMO SOGGETTI A RISCHIO E TALI ACCORTEZZE DEVONO ESSERE USATE ANCHE PER NOI INVALIDI CIVILI!

Mi auguro che chi di competenza prenda finalmente atto di tutto ciò e che presto ci venga data una risposta CONCRETA PIÙ FATTI E MENO PAROLE.

FIRMATE E FATE FIRMARE IN MASSA

GRAZIE GIUSEPPE C.