Monica Cirinnà Ministra delle Pari Opportunità

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Mixed lgbti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Mixed lgbti lancia un appello a tutte le associazioni lgbtqia+ italiane e a tutte le soggettività che si sono sentite oppresse e che ogni giorno vivono sulla propria pelle o su quella dei/delle propr* car* le difficoltà che derivano dalla negazione dei diritti, o dal riconoscimento di diritti di serie B ai cittadini e alle cittadine italiane per ragioni legate al loro orientamento sessuale o alla loro identità di genere

Apprendiamo con sgomento che è stata lanciata una petizione per rimuovere dal ventaglio delle possibilità il nome di Monica Cirinnà come Ministra delle Pari Opportunità, e ci sentiamo dunque in dovere di lanciare una contropetizione per far sentire alla Senatrice il supporto e la gratitudine delle associazioni - e per chiedere al Presidente Giuseppe Conte di assegnarle questo Ministero, importante per noi e imprescindibile per tutti e tutte: non si può parlare di nuovo umanesimo senza parlare di uguaglianza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.