Massofisioterapisti; da quale sigla volete essere rappresentati?

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

AIMFI, Associazione Italiana Massofisioterapisti vuole Ottenere un decreto di rappresentanza della categoria dei Massofisioterapisti ai sensi della L. 403/1971 che hanno conseguito il diploma dopo il 17/03/1999 in istituti autorizzati. Per tutelare tutti, senza più distinzioni temporali, che tra l'altro non esistono per legge ma solo nelle congetture di categorie antagoniste per puri scopi legati agli interessi economici. UNA INGIUSTIZIA CHE RISCHIA DI METTERE IN GINOCCHIO CIRCA 15.000 OPERATORI, QUASI TUTTI CON PARTITA IVA, VERI COMBATTENTI PER UN CAMBIAMENTO CHE ATTENDONO DA 19 ANNI!! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE FIRMERANNO, DI CUORE E SINCERAMENTE.

Oggi: AIMFI Associazione Italiana massofisioterapisti conta su di te

AIMFI Associazione Italiana massofisioterapisti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: Massofisioterapisti; da quale sigla volete essere rappresentati?". Unisciti con AIMFI Associazione Italiana massofisioterapisti ed 1.994 sostenitori più oggi.