Lezioni in presenza, basta DAD in Calabria

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Caterina Grisolia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Dal primo lockdown ad oggi, tra centinaia di Decreti e Dpcm, nessuno si è mai preoccupato di quello che è il vero futuro del Paese, i bambini. Nessuno ha mai pensato a loro, che da un momento all'altro si sono visti privati della possibilità di socializzare, dei loro hobby, della possibilità di passare del tempo con i nonni. La scuola rimane il luogo più sicuro, dove le regole sono rispettate e la salute dei bambini e ragazzi non viene minacciata. Diciamo basta alla DAD in Calabria. Basta alla privazione al diritto allo studio in presenza, in un momento in cui agli adulti è consentita ogni casa. La salute psichica non va sottovalutata, trascurata e messa da parte. Firma per dire basta a quella che ormai risulta una punizione agli occhi dei bambini. Aiutaci.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.