La testa è importante.. parrucchieri aperti subito!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elisa De Marco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Che i capelli siano la 'lettera'di presentazione di una persona è ormai cosa nota e scontata, non solo in una società dove l'apparenza conta molto come quella odierna,ma anche presso molti popoli antichi.In molte società antiche i capelli avevano un importante aspetto simbolico,per esempio di forza vitale,quasi emanazione della potenza del cervello (basti pensare al Sansone biblico).

Pertanto,ad un'analisi più approfondita,su basi anche antropologiche, avere i capelli curati ed in ordine,rende psicologicamente più forti ,piu' sicuri,in un momento storico in cui la forza vacilla.

Perché ,dunque, procrastinare oltre la chiusura dei tanti parrucchieri,ormai sull'orlo del collasso economico,se,con il dovuto rispetto delle regole di sicurezza, si può farli riaprire e donare un momento di ritrovata normalità e forza interiore a tante persone che,non accettando più la propria immagine,vacillano?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.