La sospensione del pagamento affitti anche ai privati, tasse, mutui e prestiti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Tonino Puccica ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Il dramma del Coronavirus oltre alla salute sta mettendo in dubbio la sopravvivenza di piccole attività commerciali.

Unica speranza è la sospensione di tutte le spese fisse che il piccolo commerciante e la sua famiglia deve comunque affrontare anche in assenza totale di incassi giornalieri.

Chiediamo quindi al Presidente del Consiglio un provvedimento che sospenda o rinvii il pagamento di affitti dei negozi anche se di proprietà di privati, mutui per la prima casa, imposte in scadenza, bollette di energia elettrica, gas e acqua fino a fine emergenza e a ripresa delle attività commerciali.

Si comprende benissimo che il mancato pagamento di affitti ai privati potrebbe generare difficoltà al proprietario immobiliare ma, il pagamento degli affitti, potrebbe determinare la chiusura dell'attività commerciale con danni sia per il commerciante che per il proprietario immobiliare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.