L’Immediata dotazione di dissuasori elettrici per tutte le Forze di Polizia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gabriele Nappi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luciana Lamorgese (Ministro dell'Interno) e a

Le continue aggressioni alla FF.OO. da parte di soggetti criminali e le immancabili,pretestuose e provocatorie denunce contro Servitori dello Stato, messi sotto processo per aver fatto il proprio dovere, esigono strumenti di contrasto efficaci che salvaguardino tanto l’Operatore di Polizia quanto il soggetto che delinque o comunque pone in essere comportamenti pericolosi per la collettività . Ciò è tanto più necessario quando l’azione di contenimento è diretta nei confronti di individui in preda ai deliri conseguenti all’uso sostanze stupefacenti. Si ritiene quindi che sia arrivato il momento di dotare di questo mezzo di coazione il Personale di Polizia impegnato nel Controllo del Territorio e nella Polizia di Prevenzione in generale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.