Italiani, aiutate il Venezuela: Juan Guaidò ne é il legittimo Presidente !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Luca Poles ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Amici Italiani, forse a causa di informazioni errate.....non credo certo per mancanza di solidarieta' umana, visto che ne siamo i veri campioni del Mondo intiero,  vi chiedo di sottoscrivere questa petizione per spingere il nostro attuale Governo (CONTE - DI MAIO - SALVINI) a schierarsi e riconoscere il signor Juan Guaidò come LEGITTIMO Presidente del Venezuela "ad interim".

Egli NON SI E' AUTO-PROCLAMATO ; egli ha semplicemente applicato ciò che la costituzione Venezuelana prevede secondo gli articoli 233, 333 e 350, assumendo il potere esecutivo per la far cessare l'usurpazione della cupola rappresentata dal signor Nicolas Maduro. Non solo il sottoscritto ne 'e a conoscenza, viaggiando per tutto il continente Americano, ma la maggior parte delle persone informate e civilizzate di questo pianeta:  dal 1999 fino ad oggi, in Venezuela vige una DITTATURA.  Il signor Juan Guaidò ha assunto il 'premierato" di un governo di transizione e converra' quanto prima ad elezioni libere e democratiche.  Aiutiamolo !

Grazie da Luca Poles                                                                                                    (...e dai Venezuelani che sono d' accordo con me)

P.s.= se al termine dei passaggi per la sottoscrizione a questa mia petizione, vi viene chiesta una contribuzione in denaro....NON la prendete in considerazione e NON versate alcuna somma: NON e' una mia richiesta, ne' tanto meno un mio interesse;  mi raccomando.-

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

" Italians, help Venezuela: Juan Guaidò is the rightful president! "

Italian friends, perhaps because of wrong information ..... I do not think for lack of human solidarity, since we are the true champions of the whole world, I ask you to sign this petition to push our current Government (CONTE - DI MAIO - SALVINI) to stand up and recognize Mr. Juan Guaidò as a LEGITIMATE President of Venezuela "ad interim".

He is NOT SELF-PROCLAMATE;  he has simply applied what the Venezuelan constitution envisages according to articles 233, 333 and 350, assuming the executive power to stop the usurpation of the dome represented by Mr. Nicolas Maduro.  Not only the undersigned is aware of it, traveling all over the American continent, but most of the informed and civilized people of this planet: from 1999 until today, in Venezuela there is a DICTATURE. Mr. Juan Guaidò has assumed the "premier" of a transitional government and will converge as soon as possible in free and democratic elections.                                                                                        Let's help him!

Thanks from Luca Poles (... and from Venezuelans who agree with me)

Ps = if at the end of the steps for the subscription to my petition, you are asked for a cash contribution .... DO NOT take it into consideration and DO NOT pay any amount: it's NOT my request, nor is it my interest; I recommend.-

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

" Italianos, ayuden a Venezuela: ¡Juan Guaidò es el Presidente legítimo! "

Amigos Italianos, quizás debido a la información incorrecta ..... no creo cierta falta de solidaridad humana, porque somos los verdaderos campeones del mundo sin mancha, les pido que firmen esta petición para impulsar nuestro gobierno actual (CONTE - DI MAIO - SALVINI) para ponerse de pie y reconocer al Sr. Juan Guaidò como Presidente LEGITIMO de Venezuela "ad interim".

EL NO SE PROCLAMO' EN PROPIO, POR EL SOLO ; simplemente ha aplicado lo que prevé la constitución venezolana según los artículos 233, 333 y 350, asumiendo el poder ejecutivo para detener la usurpación de la cúpula representada por el Sr. Nicolás Maduro. No solamaente yo, viajando constantemente por todo el continente americano, lo se.....sino que la mayoría de las personas informadas y civilizadas de este planeta: desde 1999 hasta hoy, en Venezuela hay una DICTATURA. El Sr. Juan Guaidò ha asumido temporalmente el cargo de un gobierno de transición para organizar cuanto antes elecciones libres y democráticas.

¡Vamos a ayudarlo!

Gracias de parte de Luca Poles (... y de los venezolanos que están de acuerdo conmigo)

Ps = si al final de los pasos para la suscripción a mi petición, se le solicita una contribución en efectivo ... NO lo tome en consideración y NO pague ninguna cantidad: NO es mi solicitud, ni es mi intereses;  yo se lo recomiendo.-

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.