Il governo deve dare lo stop a tutte le piccole imprese, deve dare maggiore chiarezza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Linda Ricci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Sono la proprietaria di una piccola attività commerciale, attività che ho costruito con mia sorella con amore e sacrificio. A causa di questo momento difficile che sta affrontando il mio il nostro paese, mi trovo costretta a tutelare le mie dipendenti mandandole a casa, senza poter dare loro nessuna certezza sul loro futuro lavorativo, mi trovo costretta a non poter mantenere la parola data a tutte le aziende con le quali da tanti anni mi rapporto, costretta a “DOVER CHIUDERE SENZA AVERE L’OBBLIGO DI FARLO” perché il mio governo non riesce ad essere chiaro su come mi devo comportare e non mi da nessuna certezza sul modo in cui mi potrà aiutare! Così come me, tanti, tantissimi colleghi si trovano nella medesima situazione! Credo che in momenti come questi ci si debba unire in una sola voce, dobbiamo poter tutelare il futuro dei nostri figli... dobbiamo dare voce a tutti i sacrifici che abbiamo fatto e che vengono sminuiti.. Siamo stati considerati come la classe lavorativa dei “RICCHI” ( ahimè i commercianti vengono visti così...) ora questa classe che vive della propria clientela ,che vive grazie a tutte quelle persone che credono nelle piccole realtà, ha bisogno di aiuto e di chiarezza! Uniamoci in un’unica voce, che ci vengano date delle certezze, che ci venga detto che non siamo soli!
Perché l’Italia siamo anche noi le PMI fatte di gente seria e persone comuni!

#iostoacasa ma tu aiutami!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.