Giù le mani da Giuseppe Conte!
Giù le mani da Giuseppe Conte!
Il 2020 sarà un anno che difficilmente scorderemo, non ha lasciato indifferente nessuno. L'epidemia da coronavirus è riuscita ad apportare drastiche modifiche alla nostra società, imponendo anzitutto meno socialità e la reclusione nelle proprie abitazioni per una ragione di prevenzione.
Il 2020 è stato un anno particolarmente turbolento e complicato anche per il nostro Premier Giuseppe Conte che, oltre ad aver costantemente monitorato il numero di infetti (o almeno, è partito con questa intenzione prima dell'avvento dell'estate) si è ritrovato anche a gestire una maggioranza che molto spesso si è dimostrata litigiosa.
Giuseppe Conte è primo tra i "Doers", ovvero i politici più credibili perché le misure da loro messe in atto hanno effettivamente risposto a dei criteri di efficienza.
L'Italia è difatti tornata al centro dell'attenzione mediatica internazionale, esercitando una forte influenza sui Paesi frugali (cioè i Paesi che si sono opposti ad un'equa ripartizione dei fondi del Recovery Found basata sui danni economici e non causati dalla pandemia) ricoprendo un ruolo di tutto prestigio.
Firmate questa petizione analoga a quella lanciata da Raffaella Schiavone. Difendiamo il Premier dalle accuse di Giorgia Meloni, dei suoi elettori e di tutta l'opposizione!