FIDANZATI FUORI REGIONE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
valentina pecchioli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Salve Presidente,

parlo a nome di tutti coloro che hanno affetti stabili da anni ma fuori regione, chiediamo di essere riconosciuti come tali e di poterli almeno rivedere. Non siamo turisti né tanto meno vogliamo compromettere gli sforzi fatti dal governo con il fine di arginare la pandemia di COVID-19, chiediamo a lei di formulare un’autocertificazione specifica per poter raggiungere i nostri cari fuori dalla propria regione di residenza. Non abbiamo intenzione di disobbedire alle restrizioni  da le giustamente enunciate. Abbiamo gli stessi diritti di coloro che hanno i loro affetto vicini.
Parlo a nome mio, e di un’intera comunità di persone che in questo momento così complicato non possono trovare conforto nemmeno attraverso chi li ama  e soffrono più di chiunque altro. La prego gentilmente di ascoltare anche la nostra voce piena di tristezza. Nella speranza di poter avere buone notizie, la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.