RICHIESTA DI POTER RAGGIUNGERE I SENTIERI DI MONTAGNA CON IL PROPRIO MEZZO DI TRASPORTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Alessandro Fontanini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

POSSIBILITÀ DI POTER RAGGIUNGERE I SENTIERI DI MONTAGNA CON IL PROPRIO MEZZO DI TRASPORTO REGIONE TOSCANA

La Regione Marche dà il via libera all’attività escursionistica nell’ambito regionale senza alcun vincolo di appartenenza comunale:

Articolo 7

Sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del territorio regionale per le motivazioni di cui all'art. 1, comma 1, lett. a), del DPCM 26/2020, ovvero per lavoro, necessità, salute, incontro di congiunti e art. 1, comma 1, lettera f, del DPCM 26/2020, ovvero attività motoria e sportiva all'interno del territorio regionale.

In Toscana questo non è possibile, siamo circondati dalle Alpi Apuane, sono molto vicine ma non abbastanza da poterci arrivare a piedi per questo chiediamo che ci sia concesso il diritto di poter utilizzare il proprio mezzo di trasporto per raggiungere l'imbocco dei sentieri delle nostre amate vette.

La natura che ci circonda è un dono, un toccasana per il corpo e per lo spirito, allieva dalla depressione, non privatecene!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.