Covid-19 i parenti dei pazienti anziani delle RSA vogliamo chiarezza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Covid-19 facciamo chiarezza per i nostri anziani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Sono la nipote di una nonnina di 93anni, che è ricoverata in Rsa e che nonostante l'isolamento nella sua stanza sono riusciti ha farle contrarre il Covid-19, e chiedo chiarezza per tutti i parenti che hanno perso un nonno, un padre, una madre o che hanno contratto il covid-19. Non è possibile non avere notizie certe, non potere vedere i propri cari dargli anche l'ultimo saluto, e poi ci mandano anche il conto delle cremature...una strage di anziani, una strage dei nostri cari vecchietti. Vi prego sò che siamo in tanti in tutta l'Italia, in tutta L'Europa, in tutto il Mondo...Aiutatemi chiediamo CHIAREZZA so che siete tutti con me. GRAZIE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.