DOPO LA VICENDA BIBBIANO, VOGLIAMO UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE SULL'INFANZIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


I fatti di Bibbiano, le tante inchieste sugli assistenti sociali curate da trasmissioni d’inchiesta giornalistica come ‘Le Iene’, hanno messo al centro dell’attenzione degli italiani le questioni legate all’affido dei bambini e del relativo funzionamento dei servizi sociali negli Enti Locali.

Esiste un censimento dei minori nelle case famiglia? Possiamo sapere se, vista la delicatezza della materia infanzia, vengano sempre rispettati i diritti delle famiglie e dei bambini stessi? 

Tra le tante prerogative del Parlamento vi è la possibilità di indire delle Commissioni di inchiesta, che hanno gli stessi poteri dell’autorità giudiziaria.

Chiediamo pertanto che si indica al più presto una Commissione d’inchiesta parlamentare che possa recepire le tante segnalazioni in tutta Italia di questioni simili alla vicenda di Bibbiano che non siano già state attenzionate dalla Magistratura.

Vi aspettiamo in Parlamento e vediamo chi avrà il coraggio di votare contro...

Giù le mani dai bambini!



Oggi: Redazione conta su di te

Redazione Centro-destra​.​it ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: DOPO LA VICENDA BIBBIANO, VOGLIAMO UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE SULL'INFANZIA". Unisciti con Redazione ed 1.942 sostenitori più oggi.