Chiusura Totale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Niky In the clouds ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Molte persone ignorano il D.L  dell' 8/03/2020 e  si p aggirano per centri commerciali senza uno scopo. L'unica soluzione per bloccare il contagio è chiudere tutto ciò che non vende beni di prima necessità,  il senso civico degli italiani non esiste. Noi, che lavoriamo in centri commerciali dove la gente ci ride in faccia alla richiesta di mantenere le dovute distanze...facciamoci sentire! Evidentemente i controlli non sono efficaci -o comunque l'italiano medio pensa di essere al di sopra della legge - perché nei c.c.  continuano a pascolare intere famiglie. Se vogliamo risolvere dobbiamo chiudere. Se sei d'accordo firma con noi questa petizione.

Siamo un paese forte, la supereremo e ci rialzeremo...possiamo e dobbiamo per il bene collettivo  sopportare qualche regola! Per chi soccomberebbe, per gli anziani, i malati,gli infermieri e i medici che lottano ogni giorno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.