Vittoria

CHIUSURA SCUOLE EMILIA ROMAGNA CAUSA CORONAVIRUS

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.009 sostenitori!

Più di 120 contagiati in due giorni, 2 morti (rispettivamente quasi 80'000 e più di 2'400 nel mondo)  e non si sa ancora come sia accaduto tutto questo nonostante le precauzioni prese dal Governo.

Tutti i pubblici eventi sono stati rimandati (es. "Alma Orienta", evento dell'università di BO), molte università chiuse a partire dalla Lombardia (es. Bocconi) sino a Ferrara  e Bologna (es. UniFe e UniBo), ma ancora le scuole superiori rimangono aperte, sottoponendo i ragazzi pendolari (soprattutto, ma non solo) ad un alto rischio di contagio.

QUESTO E' GIUSTO? non mi pare, perciò, visto l'alto rischio a cui siamo sottoposti, bisogna INTERVENIRE PRONTAMENTE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI e chiudere le scuole superiori in EMILIA E NON SOLO!

Oggi: Luca conta su di te

Luca Tallarico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: CHIUSURA SCUOLE EMILIA ROMAGNA CAUSA CORONAVIRUS". Unisciti con Luca ed 1.008 sostenitori più oggi.