Chiusura ex Ilva e riconversione

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Taranto è una città martoriata da anni di inquinamento di una fabbrica vecchia e con impianti vetusti , non è possibile fare un piano ambientale mentre la fabbrica produce ancora . I cittadini di Taranto vogliono vivere senza la paura di ammalarsi e far ammalare i propri figli , è un dato di fatto che a Taranto c'è il 500% di casi in più di tutte le altre città d'Italia di malattie respiratorie e tumori nei bambini .tranto deve essere l'esempio del piano NEW GREEN ECONOMY che il governo sta portando avanti , facciamo vedere al mondo intero che un luogo martoriato dal inquinamento può rinascere , i fondi per fare ciò ci sono ! Diamo giustizia a Taranto una città meraviglioso con una storia unica , prima città della Magna Grecia , abbiamo uno dei musei più belli d'Italia e tantissimi reperti che sono chiusi in depositi .Creiamo a Taranto il futuro , è una città che può vivere di turismo 365 giorni all'anno , abbiamo una costa magnifica un mare spettacolare , il Mar Piccolo è una cosa che si sognano in altri parti del mondo . A Taranto vogliamo il turismo sostenibile non le fabbriche che uccidono !