Chiudete Tutto fino al 3 Aprile! Quarantena per tutti, PER IL BENE DI TUTTI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Lisa Lisi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

É inutile chiudere alcuni centri di ritrovo, considerando tutto ciò  che sta accadendo, conviene fare una quarantena unica e globale per il bene di tutti, nel solito momento.

Questo tentativo di prova del decreto 7/03/2020 va esteso a tutti completamente tutti, é sbagliato tenere i figli a casa e mandare i genitori a lavorare. É sbagliato tenere i figli con i nonni, perché i bambini possono diventare portatori del virus infettare i nonni e ucciderli! L' Italia non ha i macchinari sufficienti per poter intubare tutti se colpiti dal virus!

Da ieri a oggi i numeri stanno ancora aumentando, LA QUARANTENA VA FATTA PER BENE 1 VOLTA PER TUTTE!

Gli adolescenti per esempio non obbediscono e non stanno in casa come tutti i genitori raccomandano, ma se ci fosse una quarantena globale, un coprifuoco, nessun punto di ritrovo, SE QUESTA SITUAZIONE VENISSE COMPLETAMENTE BLOCCATA Eliminando i punti di incontro e chiudendo tutto, proprio tutto forse si riuscirebbe anche a poter vedere una minima possibilità  di arginare il virus, ma a queste condizioni le situazioni potranno soltanto ulteriormente precipitare.

Per evitare inutili perdite di tempo e ulteriori sprechi, METTETE TUTTI A CASA PER 20, 30 GIORNI in modo da poter scongiurare il peggio e salvare la vita a molte più persone!

La Salute Va Avanti a Tutto

LISA LISI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.