Chiediamo che la polizia penitenziaria di Milano venga tutta sottoposta al tampone...

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giuseppe Salerno ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Molti i positivi anche asintomatici accertati, nel corpo di polizia penitenziaria di Milano Opera e Milano , focolaio del covid_19,ma per molti di loro anche se lo richiedono, il tampone non viene fatto, perché per farglielo devono avere un malore... E se si tratta di asintomatici e contagiano? E se la loro condizione di salute potrebbe peggiorare perché non tutelati abbastanza? Non riteniamo giusta questa non tutela su persone che rischiano giornalmente la vita per lo Stato. Vi chiediamo di sottoporli tutti al tampone per la loro salvaguardia e quella delle persone con cui stanno  a contatto, se si vuole ridurre il contagio e tutelare il personale. La preoccupazione è tanta, intervenite subito

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.