Chiediamo certezze per l'esame di stato 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Patrick Viada ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

L'Esame di Stato non è mai stato così incerto come nel 2020, le recenti misure prese per contrastare il diffondersi del Covid-19 hanno giustamente impedito il normale svolgimento della didattica la quale è stata parzialmente, e sottolineo parzialmente, spostata su piattaforme online.

Questa situazione non garantisce però un livello d'istruzione pari a quello delle normali lezioni in aula. Chiediamo quindi a chi è nelle posizioni per farlo una presa di posizione importante comunicando agli studenti in procinto di maturarsi lo svolgimento dell'Esame di Stato di quest'anno: se si svolgerà normalmente, se sarà modificato o se sarà annullato e saranno considerate le medie dei precedenti anni scolastici.

Comprendiamo la difficile situazione e ci auguriamo che tutto si possa risolvere per il meglio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.