Basta tarantelle! Vogliamo una decisione definitiva e duratura sulla scuola!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ilenia santoiemma ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

A 10 mesi dall'inizio di questa pandemia, NON è più possibile essere così in confusione, se non proprio in balia delle onde, cambiando idea ogni giorno e decreti ogni settimana. Studenti, insegnanti e famiglie non ne possono più. Didattica in presenza o didattica o a metà? No, non siamo i vostri burattini. Gli insegnanti sono stanchi di dover cambiare sempre metodologia didattica, programma, obiettivo, verifiche. I genitori devono sapere se i loro figli devono andare a scuola o rimanere in casa e organizzarsi nei migliore dei modi. I ragazzi devono sapere come e dove fanno lezione. I dati ci sono, li avete in mano, e la vera situazione dei trasporti si conosce. Basta prenderci in giro e trattarci come marionette. Che sia in presenza o in dad, vogliamo una decisione che sia tale e non duri una settimana o 10 giorni, ma almeno mesi. Vogliamo stabilità.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.