Aziende e Lavoratori del settore Eventi chiedono aiuti concreti prima che sia troppo tardi

Reasons for signing

Vincenza Centrone
Oct 26, 2020
Vincenza Centrone

Maria Luisa Ferrara
Oct 21, 2020
Il settore degli eventi ha un indotto enorme, dai rinfreschi alle torte, passando per gli organizzatori fino ad arrivare al fattorino...
Centinaia di famiglie dimenticate!

CLAUDIA IVE
Oct 21, 2020
Firmo dopo aver già inviato una PEC per far sapere al governo della mia situazione professionale di neo partita iva con investimenti personali già fatti e altri in essere per organizzare eventi nella mia location privata all'aperto e ora mi negano anche questa opportunità oltre il resto che è fermo da fine febbraio: meeting aziendali, seminari, eventi pubblici, etc... Il servizio di organizzazione eventi da lavoro anche a tanti altri comparti: location, catering, foto e video, fiori, etc... si rendono conto del danno economico e che la nostra categoria è stata completamente abbandonata rispetto alle altre!!! Non ci sono zone rosse o ex zone rosse siamo tutti uguali, invece il composto degli eventi e i nostri codice Ateco sono completamente ignorati! Attendo fiduciosa una presa di coscienza governativa e regionale, nel mio caso del Veneto, in questo senso! Grazie per opportunità di scrivere ed esprimere ciò che penso e sento

Mariana Chely
Oct 15, 2020
Abbiamo bisogno di aiuto

Silvia Fringuello
Aug 24, 2020
Perché ho il mio compagno che è un fotografo matrimonialista ed ancora non ha nulla di certo per il 2021. Che deve fare ?

Duilio Grassini
Aug 23, 2020
Sono fotografo matrimonialista da 20 anni.

Paola Brutti
Aug 10, 2020
Firmo perche' trovo giusto che gli aiuti arrivino alle famiglie di lavoratori in cassaintegrazione, piuttosto che ai 5 deputati che guadagnano 16 mila euro circa al mese......vergognatevi...agite subito verso questi lavoratori!

Enrico Fiorini
Aug 1, 2020
L’Italia è bellezza. L’arte è vita. Senza bellezza e senza l’arte il mondo non sarà migliore: difendiamo la nostra arte e la nostra bellezza!

Rosa Rizzato
Jun 26, 2020
Il LAVORO su di esso si fonda la LIBERTÀ, la Democrazia, la VITA.
"L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul LAVORO" (art. 1 Costituzione italiana)

Gabriele Bertini
Jun 25, 2020
Sono un tecnico dello spettacolo e ad oggi nessuno si è interessato del nostro settore