6 politico a tutti gli studenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Purtroppo tutti noi siamo a conoscenza di ciò che sta succedendo in Italia e nel resto del mondo, se fino a pochi mesi fa questo virus sembrava non poterci toccare, ora è una realtà che ha modificato la vita quotidiana di ogni italiano, dal Nord al Sud. La scuola é un ambiente affollatissimo, pieno di ragazzi, ed è molto facile che si venga contagiati, basterebbe una persona soltanto affinché 3/4 degli studenti siano contagiati. Per questo motivo proseguire le lezioni è praticamente impossibile, se non tramite le videolezioni online. Purtroppo però non tutti hanno a disposizione una linea internet che sia decente, e quindi ci saranno moltissime incomprensioni durante le lezioni a causa del mal funzionamento della rete, causando così un apprendimento scarso e non sufficiente ed un rendimento scolastico sicuramente più basso.
La proposta è, vista la situazione attuale, di promuovere ogni singolo alunno assegnandogli il cosiddetto “6 politico”.